UN LABORATORIO DI IDEE, FATTO DI PERSONE.
Siamo un laboratorio di idee, fatto di persone capaci, che amano il proprio lavoro e lo portano avanti con attenzione, passione e con la cura maniacale del primo giorno.Eppure sono passati 20 anni dal 1995. Di strada ne abbiamo fatta, e ci piace continuare a farla insieme alle tante aziende italiane e non, che inseguono come noi un'idea di correttezza e un obiettivo di qualità . Dal laboratorio di serigrafia al ricamificio, dal reparto di stampa digitale alla prototipia e al pantografo, in IdeaGrafica le tecnologie non mancano: innovarci e sviluppare competenze è nel nostro DNA. Ma il valore che fa la differenza è quello che le grandi aziende chiamano "risorse umane" e qui invece chiamiamo Mario, Paolo, Piero, Lucia: sono persone. Artigiani e tecnici che ogni giorno mettono al servizio dei clienti la loro competenza e la loro straordinaria disponibilità per proporre soluzioni nuove ai problemi, sperimentando tanto e trovando ancora più spesso modi originali ed efficaci per affrontare il lavoro ottenendo il risultato migliore possibile. In IdeaGrafica, titolari e operatori lavorano da sempre fianco a fianco, pronti a unire visioni e saperi per valorizzare ogni progetto, prodotto o idea.
Oggi, questa visione è pronta ad uscire dai confini Italiani per confrontarsi con altri percorsi, e fare sì che il nostro pensiero intriso di "made in Italy" incontri le esperienze e le aspettative di chi produce altrove, soprattutto in settori nei quali IdeaGrafica ha già saputo esprimere in Friuli Venezia Giulia il suo valore e la sua affidabilità creando la differenza: arredamento per l'infanzia da un lato, aziende vinicole e birrifici dall'altro. Il range di soluzioni che siamo in grado di proporre per impreziosire i prodotti e valorizzare i vostri brand è davvero ampio perchè è il frutto di un processo che riesce a mettere insieme competenze diverse e farle interagire: dalla serigrafia alla stampa digitale, dalle realizzazioni aderglass al packaging con lamine e soluzioni cartotecniche originali, dall'uso del pantografo all'attenzione sartoriale che si riflette nei lavori del nostro ricamificio, dalla creazione di insegne agli allestimenti per fieristica alla personalizzazione di veicoli e flotte aziendali.
"Per quanto riguarda gli aiuti di stato e i contributi pubblici ricevuti si rimanda al registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'art. 252 Legge 234/2012.
https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
Tale registro verrà alimentato dagli enti preposti e dalle informazioni comunicate tramite la dichiarazione dei redditi quadro RS Aiuti di stato."
Nasco serigrafo: ma sono essenzialmente una persona curiosa. Quindi da subito mi sono interessato di design e nuove tecnologie.COORDINAMENTO SERIGRAFIA E PROGETTAZIONE